top of page

#Vitacovidiana

Aggiornamento: 30 set 2020



Un anno difficile questo del 2020, ci siamo ritrovati ad affrontare qualcosa di grande, di pauroso che ci ha costretti chiusi in casa, ognuno con se stesso e con la propria famiglia. Momenti di terrore, di panico e di rabbia. Impossibilitati a vivere la nostra vita, ci siamo dovuti adattare ad una vita quotidiana nuova e inaspettata.

Abbiamo vissuto la fase del "andrà tutto bene", poi il cantare tutti insieme, la fase di pane e pizza, e l'ultima quella dell'incredulità che forse piano piano si poteva riprendere la nostra vita.

In questi momenti particolari, abbiamo voluto starvi vicini con un progetto sociale, #VITACOVIDIANA. La vita in Quarantena.

Vi abbiamo chiesto di inviarci le vostre foto più rappresentative di questi momenti, e lo avete fatto. Avete partecipato in tantissimi. Chi lavorando online con accanto i propri bambini, chi cucinando, chi disegnando. In questi scatti c'è la quarantena di tutti noi. Quella che ci ha tenuto in stand by per due mesi, quella che non dimenticheremo facilmente e che ancora oggi ci spaventa.

Abbiamo scelto 15 immagini più significative e tra queste abbiamo deciso di premiarne 3.


Curiosi di conoscere le foto vincitrici?


Le foto partecipanti


I Vincitori


Abbiamo scelto queste foto anche per le loro storie.


Il piccolo Brayan in ospedale, nel reparto del Regina Margherita, non può abbracciare il suo papà, possono sfiorarsi attraverso un vetro.

I bambini chiusi in casa a sognare il parco giochi.

La nascita di un bambino in terapia intensiva e i suoi genitori pronti a coccolarlo nei pochi e difficili momenti insieme.


Al primo classificato un servizio fotografico di 30 minuti e 10 immagini digitali.

Al secondo classificato un buono di 50€ da spendere per un nuovo servizio fotografico da prenotare.

Al terzo classificato un pannello 30x45 di Album Epoca.


I vincitori hanno tempo fino al 31 dicembre 2020 per ritirare/prenotare i premi (effettuabili entro febbraio 2021 -non cumulabili con altre promozioni).

Scaduta tale date non saranno più validi.


Grazie a tutti i partecipanti per essere stati uniti nei momenti di quarantena.

269 visualizzazioni
bottom of page