Chi Siamo
Siamo Antonella e Omar, fotografi specializzati in fotografie di Gravidanza, Neonati, Bambini e Famiglia, ma a richiesta effettuiamo anche Servizi Fotografici a chi è più grande e vuole regalarsi una foto profilo per i social oppure un book fotografico personale, oltre ovviamente ai servizi per Cerimonie come Matrimonio e Battesimo a Torino e Verona.
Dal 2013 abbiamo fondato Vanilla Images, un brand che in pochi anni, è diventato sinonimo di eleganza e qualità.
Citati da molti critici come i migliori fotografi a Verona eTorino specializzati in gravidanza, maternità e neonati.
Dopo gli studi in Fotografia, abbiamo deciso di dedicarci alla fotografia Maternity e Newborn, frequentando ogni anno corsi di aggiornamento e workshop specialistici per dare sempre il meglio ai nostri clienti.
Il nostro stile, come hanno riconosciuto molti clienti, é caratterizzato dalla luce calda e avvolgente, unita ad un tocco glamour e fashion, insieme per creare immagini uniche che esprimano grande amore e bellezza.
Il nostro obiettivo è farti vivere un'esperienza unica ed esclusiva, attraverso immagini eleganti e raffinate, con abiti da sogno, fatti a mano e pensati per esaltare la tua bellezza, in un ambiente accogliente e rilassante, con una buona tisana e una fetta di torta.
Non a caso abbiamo scelto di avere uno studio accogliente come una casa e non come un laboratorio di fotografia, qui i bimbi giocano, corrono e trovano cose buone da mangiare, arrivati a fine Servizio chiedono:
- perché dobbiamo andare via?
E per noi é una gioia sentirglielo dire.
Negli anni, dopo aver maturato un po' di esperienza, siamo diventati insegnanti di fotografia, facciamo mentoring, workshop e corsi di fotografia a Torino e Verona per trasmettere le tecniche fondamentali a chi si avvicina a questo settore.
Perchè, soprattutto nella fotografia di neonati, non basta amore e passione, serve conoscere il bambino, saperlo maneggiare, posizionare con cura e con sicurezza, servono nozioni di pediatria e osteopatia, ed è per questo che collaboriamo costantemente con medici specializzati.
Se ci pensi, siamo tra le primissime figure professionali a cui porterai il tuo bambino, dopo il personale ospedaliero, ci precedono solo medici e pediatri, quindi riteniamo serva una preparazione e capacità che non tutti i fotografi che si improvvisano in questo settore, hanno.