documentario-di-famiglia-a-torino
servizio-fotografico-di-famiglia
servizio-fotografico-famiglia-torino
fotografo-famiglia-torino
book-famiglia-torino

Servizio Fotografico di Famiglia

Documentario di famiglia

Quando si cerca un fotografo per le fotografie di famiglia si pensa sempre alla fotografia in posa, agli abiti eleganti, alle luci studiate, al set in studio, per una fotografia artistica, come un quadro, che ci fa sentire modelle per un giorno. Un regalo che ogni mamma in dolce attesa dovrebbe farsi e dovrebbe fare al proprio piccolo appena nato, ma c'è un altro tipo di fotografia, una fotografia di famiglia più semplice ed autentica, che mostra tutta la bellezza della vita quotidiana.

Siamo i primi fotografi a Torino a fornire un servizio di famiglia così carico di semplicità e affetto,

autentico e vero, come solo la vita  sa esserlo.

Un giorno in cui seguiremo te e la tua famiglia, dal risveglio, alla colazione, alla visita ai nonni e al parco giochi, i sorrisi veri dei bambini, i pianti e i rimproveri veri. La verità sulla tua famiglia e nulla, assolutamente nulla di costruito.

Un giorno tutto vostro, dedicato ai momenti speciali e alle abitudini, un giorno settimanale, quando i bambini vanno a scuola oppure la domenica, il giorno di festa, dove finalmente si può stare tutti insieme. L'importante è che sia tutto vero, perchè vogliamo che in futuro, riguardando le foto vi emozionerete a ricordare un giorno della vostra vita.

E' anche possibile realizzare il reportage a casa tua della durata che preferisci!

Di un'ora, tre ore o otto ore!

Scrivici per avere un preventivo!

Un giorno nella vita di

GIORGIA+JOEL+VITTORIA+MARTINO

Un giorno nella vita di Giorgia, Joel, Vittoria e il piccolo Martino, è stata un'esperienza fantastica. Abbiamo visto il risveglio dei bambini, e quanta energia già da appena svegli, la mamma prepara la colazione, il papà un buon caffè. Joel è finlandese, Giorgia torinese. Insieme hanno creato questa spendida famiglia.

E' domenica, il giorno di festa, con calma si vivono le routine che legano. E cosi dopo un po di salti, coccole, musica e balli, si va al parco a giocare insieme. Pranzo dai nonni, insieme al nonno bis. La zia gioca coi piccoli, i nonni li viziano. Si mangia, si ride e si suona.

Atmosfera di gioia e tanto amore.

La sera si torna a casa stanchi, ma felici.

Un giorno autentico della loro vita, un documentario di famiglia che rimarrà per sempre nei loro, e nei nostri, cuori.

Un giorno nella vita di

SONIA+LORENZO+CELESTE+GUGLIEMO

Un giorno nella vita di Sonia, Lorenzo, Celeste e Guglielmo, con tantissima dolcezza e amore! Un set fotografico di famiglia che è la loro casa.

Un risveglio pieno di baci e coccole.... e poi tutti sul lettone di mamma e papà, una ricca colazione da golosoni e dopo tanti giochi e un bel bagnetto, si va dritti a saltare sulle pozzanghere.

A casa dei nonni si pranza e si vive una domenica tranquilla in famiglia.

E' questo il servizio fotografico di famiglia che ci piace...dove non si fa nulla di speciale, ma tutto è speciale perchè sarà un ricordo vero e reale di un giorno nella vita.

Un giorno nella vita di

NICOLETTA E FILIPPO

Un giorno nella vita di Nicoletta e Filippo e i loro 5 figli! Un book fotografico di famiglia a Torino davvero speciale.

Riccardo, Jacopo, Leonardo, Vittoria e Ginevra e insieme a loro un uragano di avventure!

Natale è alle porte, cosi tra albero di Natale e regali di compleanno, iniziano anche le tanto attese vacanze.

Una colazione in tarda mattinata per fare il carico di energie e poi tutti al parco a giocare.

Quando si torna a casa si festeggia anche il compleanno di papà. I bambini sono tanti e ognuno cn il suo carattere, c'è chi è timido, chi estroverso e chi gioca continuamente fino a tardi.

Una grande famiglia, una famiglia d'altri tempi come direbbe qualcuno, noi diciamo un famiglia speciale senza dubbio, ma, soprattutto, vera come il documentario di famiglia, nulla di costruito, nessun set, foto che parlano ai bambini, che una volta grandi, potranno rivedersi come mai avrebbero potuto.

"Ci siamo commossi"

"Ci affidiamo ad Antonella e Omar da più di tre anni. Ci hanno fotografato in tante occasioni, dal servizio in gravidanza a quello newborn, a Natale e a Pasqua. Durante l'ultima sessione di Natale ci hanno parlato del Documentario di Famiglia, un giorno nella vita di tutti i giorni, un servizio a casa senza pose ma nella naturalezza degli eventi... ci ha talmente affascinato che abbiamo deciso di farlo! Eravamo molto incuriositi al pensiero delle dinamiche che si sarebbero create durante la giornata, abbiamo cinque bimbi di età, caratteri ed esigenze diverse. Antonella ed Omar sono arrivati in punta di piedi e con i loro sorrisi e simpatia hanno messo tutti quanti a loro agio, sono diventati parte della famiglia integrandosi nelle dinamiche familiari, talmente bene che sembrava che non ci fossero!!! Tra giochi a casa, parco e pranzo la giornata è volata.
Abbiamo appena visto il nostro documentario di famiglia tutti insieme sul divano, i bambini hanno riso moltissimo e hanno chiesto quando torneranno Antonella ed Omar qui a casa, noi ci siamo commossi nel vedere ciò che di più prezioso abbiamo, la nostra Famiglia! Penso che quando ci rivedremo tra qualche anno, l'emozione sarà ulteriormente amplificata️
Non potevamo fare scelta migliore, esperienza super consigliata!!!"

Nicoletta Mazzi, Torino

"Un ricordo unico, autentico, davvero prezioso."

Alcuni mesi fa abbiamo fatto il servizio “Un giorno nella vita” e a distanza di un po’ di tempo la nostra opinione è forse ancor più rinforzata: è un ricordo unico, autentico, davvero prezioso.

 

Antonella ed Omar sono due professionisti straordinari, capaci di scomparire dietro la macchina fotografica per diventare testimoni attenti di gesti e particolari che parlano della nostra famiglia.

 

Il frutto del loro lavoro è stato una raccolta di istantanee ed un video, esteticamente bello ed, ovviamente, molto emozionante.

 

I bambini avranno la possibilità di rivedere immagini della nostra vita in famiglia che evocheranno loro, nel guardarle un giorno da adulti, tutte le cose belle, il calore, i profumi della casa di infanzia.

 

Un regalo senza pari di cui siamo certi ci ringrazieranno.

Sonia Osella, Biella

  • Facebook - Bianco Circle
  • Bianco Instagram Icona

© 2020 by  Vanilla Images - Tutti i Diritti Riservati - Partita IVA 11533970015 - Informativa sulla Privacy

Studio fotografico specializzato in fotografie di donne in gravidanza, neonati e bambini a Torino

Via Torino 1 - Chivasso