fotografo-neonati-torino
fotografo-newborn-torino
bravo-fotografo-neonato-torino
bravo-fotografo-neonati-torino
miglior-fotografo-neonati-torino

SERVIZIO FOTOGRAFICO NEWBORN A TORINO

Addormentare i neonati non è semplice come possa sembrare.

A casa dormono tutto il tempo nella loro culla, ma in studio dobbiamo spostarli da una cesta ad un'altra e, quindi, si possono svegliare più facilmente!

Uno dei "trucchi" migliori è fare il servizio entro i primi 12 giorni dalla nascita, questo perchè i neonati mantengono meglio il sonno e si stressano molto meno di un bambino di 15-20 giorni!

La sicurezza e la tranquillità con cui maneggiamo i neonati aiuta loro a tranquillizzarsi di conseguenza, non a caso chi fa questo lavoro da poco tempo in genere è ansioso, trema e non trasmette sicurezza la neonato, che, di conseguenza, piangerà più spesso e il servizio potrebbe durare anche 5 ore! Con maggiore stress da parte di tutti i componenti della famiglia.

Da noi durano dalle 2 alle 3 ore perchè rispettiamo i tempi del bambino senza stressarlo.

La musica rilassante, gli strumenti giusti, l'esperienza ci aiutano a garantire sempre un risultato bello e perfetto.

E i genitori ci ringraziano per aver insegnato loro anche delle tecniche di rilassamento da poter utilizzare a casa!

E lo sapevi che siamo i più recensiti su Google tra i fotografi di Gravidanza in tutto il Piemonte?

Tra i nostri clienti vantiamo vip famosi, calciatori della Juventus e del Torino.

Come Douglas Costa della Juventus e Bremer del Torino FC. 

Richiedi un consulto gratuito
Valuteremo quali siano le migliori proposte più adatte a te

La dolcezza dei neonati

Appena nasce un neonato è la creatura più bella che possa esistere per la sua mamma e il suo papà. Ogni genitore rimarrebbe ore a guardare il suo piccolo. Sappiamo però che il tempo passa velocemente, e passa anche per le cose belle, il tuo piccolo crescerà in fretta, quelle manine diventeranno sempre più grandi, quelle pellicine spariranno, quegli occhietti cambieranno colore. 

Le fotografie ai neonati sono l’unico strumento che abbiamo per fermare il tempo, e ricordare come era piccolo quell'esserino nato dall'unione del vostro amore.

Scattare fotografia a un bambino così piccolo può sembrare semplice, ma, al contrario, è  molto complesso e delicato.

Per questo motivo, affidarti a un fotografo di neonati professionista ti permetterà di ottenere immagini davvero uniche. 

Immagini che ti permettano di conservare un ricordo prezioso di quel momento e che potrete riguardare insieme quando sarà più grande!

Il nostro servizio fotografico Newborn a Torino è tra le cose più importanti che noi stessi realizziamo, perchè abbiamo nelle nostre mani il vostro tesoro più grande.

Nel nostro studio fotografico specializzato in servizi fotografici ai neonati abbiamo tutto l'occorrente per far si che tu e il tuo bambino possiate vivere una esperienza dolce e romantica.

Teniamo molto al benessere del neonato, alla sua cura e ai suoi ritmi,  nel nostro studio i neonati vengono cullati e coccolati con pazienza e amore, fino al loro addormentamento.

Forniamo noi gli abiti e gli accessori.

I neonati vengono fotografati entro i primi 15 giorni dalla nascita, è un servizio molto delicato e richiede massima concentrazione e professionalità.

Anche se può sembrare uno dei servizi fotografici più semplici, in realtà si tratta di un book fotografico complicato e particolare, trattiamo con piccoli esseri appena nati, delicati e fragili, solo le sapienti mani di un fotografo specializzato da anni in fotografia newborn può sapere quanto amore e professionalità necessita un servizio Neonato. 

Come si svolge il servizio e quando farlo?

Il servizio si svolge presso il nostro Studio a Chivasso oppure direttamente a casa tua.

Il protagonista è sicuramente il tuo piccolo, ma anche le foto insieme ai genitori e ai fratellini sono davvero ricche di amore.

Si può svolgere in un giorno settimanale o di sabato. 

Il servizio fotografico deve essere realizzato entro i primi 15 giorni di vita. In quel periodo, infatti, il sonno del piccolo è più profondo, il che rende più semplice fargli assumere le pose, evitando risvegli improvvisi. 

Durante lo shooting sono previsti diversi cambi di set fotografico, abiti e pose. Tutto rigorosamente igienizzato tra uno shooting e l'altro. 

La durata della sessione è di circa 2 - 3 ore, comprensive di allattamento e addormentamento del bimbo, fase necessaria per la realizzazione di foto newborn in posa.

Scatteremo molte foto e poi dai provini, immagini grezze che ti invieremo o visioneremo insieme in studio, potrai scegliere tu stessa quellie che preferisci, così i file scelti da te vengono elaborati al computer con editing di luce, taglio, color grading artistico e editing Skin&Beauty sulla pelle.