top of page

cosa indossare nei servizi di gravidanza?



Nei servizi fotografici di gravidanza tutto deve essere studiato al meglio e grande importanza è data dagli abiti.

Abiti molto scenici oppure, di contro, molto semplici per esaltare il viso e la fisicità del soggetto, abiti che in genere nessuna donna o quasi, ha nel proprio armadio.

Così moltissime donne sono preoccupare su cosa indossare nel loro servizio fotografico, sognando abiti stupendi che non posseggono.

Niente paura! Non dovete acquistarli apposta per il servizio fotografico. Ci pensiamo noi.

Eh si nei nostri servizi offriamo una vasta gamma di Abiti per le mamme in dolce attesa.

Sono tutti abiti fatti a mano dalle più grandi aziende italiane ed europee di moda specializzata nel settore fotografico.

Attraverso una Consulenza di Immagine personalizzata capiremo quale siano i colori e le palette che più risaltino la tua bellezza natura e ti consiglieremo l'abito giusto per te..


Per i Servizi Fotografici di Gravidanza e i Servizi Fotografici Maternity abbiamo ben 70 abiti che ti aspettano! Ti aiuteremo, in base al colore della tua carnagione e al tuo fisico, a scegliere l'abito più adatto a vivere il tuo sogno. 

Abiti stupendi, stoffe di chiffon, body, tutto il nostro guardaroba è a tua disposizione.

Ma questo non ci bastava, vogliamo darti il meglio lo sai, e abbiamo pensato ad una linea di abiti UNICA, per delle immagini speciali e che si distinguono dalle altre, disegnata direttamente da noi.

La linea di Abiti Vanilla, nasce dal nostro desiderio di esaltare la bellezza femminile, e insieme ad una bravissima sarta italiana, abbiamo creato degli abiti meravigliosi.


Una collezione in crescita e che si aggiornerà continuamente.

Quindi non pensare a nulla.

Indossa solo la tua emozione più grande.

Al resto ci pensiamo noi!


Prenota la tua sessione fotografica di gravidanza, chiamaci 3396677589

74 visualizzazioni
bottom of page