VANILLA WONKA
THE CHOCOLATE CHRISTMAS 2023
Vanilla Wonka cresce
Vanilla Wonka è ormai arrivato quest'anno, alla sua terza edizione.
Quest'anno torna con la collaborazione di un ente importante per l'aiuto delle famiglie dei bambini affetti da tumori: UGI Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV di Torino che aiuta moltissime famiglie ad avere un sostegno durante un percorso difficile come la lotta al tumore.
Ispirati dal celebre film della Fabbrica di Cioccolato dove si faceva vincere ai bambini un po' di felicità, ecco che ci siamo chiesti:
- Perchè non essere tutti noi dei Willy Wonka, delle persone che regalano sorrisi?
Cosa è Vanilla Wonka?
Facciamo beneficenza insieme.
Vieni a fare un servizio di Natale presso il nostro studio e ti daremo una tavoletta di buon cioccolato Perugina al latte o fondente.
Puoi lasciare un offerta libera che devolveremo a UGI Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV
Cosa si vince?
Vinci tanti regali!
In 100 tavolette di cioccolato Vanilla Wonka ci sono nascosti ben 5 Golden Ticket che ti faranno vincere delle preziose stampe delle tue foto oppure un Intero Servizio Fotografico di Ritratto da fare quando vorrai.
Come abbiamo conosciuto U.G.I?
Brayan è un bambino che abbiamo conosciuto nel nostro studio quando aveva solo 7 mesi e da allora con lui è nato un rapporto speciale.
Da così piccolo i suoi genitori ricevono la notizia che Brayan è affetto da Leucemia e dopo tanti cicli di chemioterapia e un trapianto di midollo osseo e un inizio di ripresa, il 17 giugno 2022 scoprono che c'è di nuovo qualcosa che non va.
Ancora altre visite, altri ricoveri, altre cure, un vero e proprio trauma per un bambino che ha vissuto poco la sua infanzia serena, come dovrebbe fare ogni bambino.
Mamma Francesca, si è fatta in quattro correndo avanti e indietro, casa e ospedale, lasciando il proprio lavoro, facendo tutti quei sacrifici che solo chi affronta questo percorso, conosce.
In tutto questo l'associazione UGI Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV da fine 2022 ai primi del 2023 le è stata di supporto e sostegno, una cosa che fa con tutte le famiglie che si trovano in questa situazione.
Ora Brayan per fortuna sta meglio e insieme a U.G.I .desideriamo inoltrare a tutti un messaggio di forza come lui ci ha insegnato insieme al suo amico SpiderMan: Mattia Villardita: "Vietato smettere di sognare"!