_66A1568.jpg

VANILLA
WONKA

NATALE 2021

Vanilla Wonka

"Questa è la storia di un normalissimo bambino di nome Charlie Bucket. Non era più veloce, più forte o più intelligente degli altri bambini. La sua famiglia non era né ricca, né potente, né influente, a dire il vero avevano a mala pena di che mangiare. Charlie Bucket era il ragazzino più fortunato del mondo, ma non lo sapeva ancora."

La Fabbrica di Cioccolato è, forse, tra  film più belli della storia del cinema di natale, un bambino come tanti che con la sua genuinità, semplicità e lealtà vince una fabbrica intera di cioccolato.

Allora perchè non essere tutti noi dei Willy Wonka, delle persone che regalano attimi di sorrisi?

_66A1568.jpg

Cosa è Vanilla Wonka?
Facciamo  beneficenza insieme.


Acquista, con una offerta libera a partire da un minimo di 10€, la tavoletta di buon cioccolato al latte. La puoi acquistare per i tuoi bambini, per te stesso...

Il ricavato andrà totalmente in beneficenza.

 

_66A1571 cllopia.jpg

Cosa si vince?
Vinci tanti servizi fotografici!


In 100 tavolette di cioccolato Vanilla Wonka ci sono ben 5 Golden Ticket che potrai trovare e vincere!
Che cosa?
Un servizio fotografico di ritratto per ogni golden ticket. 

Regala un aiuto questo natale!

 

Estrazione finale a Natale!

Ma non è finita qui!

Ad ogni tavoletta di cioccolato ti verrà assegnato un numero, a Natale estrarremo tutti i numeri partecipanti e potrai vincere un Servizio Fotografico di Famiglia!

Come vedi mettiamo in palio tanti shooting, adesso spetta a te fare la tua parte.

 

A chi andranno i soldi del ricavato?

cropped-1P4A7595_-scaled-e1575027928914.jpg

Ci abbiamo pensato tanto e le associazioni a cui donare erano  tutte meravigliose, ma poi abbiamo scelto la piccola Asia e i suoi piccoli amici. Perchè vogliamo essere vicini alle loro mamme e papà.

L’associazione Aiutiamo la stella a brillare nasce a Torino nel 2012. La sua esistenza si deve alla famiglia Lastella. Ylenia Sulis nel 2008 diventa mamma della piccola Asia Lastella. Con il passare dei mesi si accorge però che la sua bimba non cresce come dovrebbe e non fa le stesse cose che fanno gli altri bimbi suoi coetanei. Così iniziano gli accertamenti ed arriva la pesantissima diagnosi: Asia è affetta da lissencefalia, una patologia genetica rara che provoca un grave ritardo psico-motorio e una tremenda forma di epilessia farmacoresistente: la sindrome di west. Nessuno sa esattamente cosa e quanto riuscirà a fare ma tutti sono concordi nel garantire che la fisioterapia fa miracoli, più la piccola sarà stimolata, più saranno i margini di successo. Le terapie però sono a pagamento perchè quelle passate dall’asl sono poche e blande, ed è quindi impossibile anche solo pensare di affrontare da soli, con le proprie forze , le spese che dovranno essere sostenute. È così che Ylenia decide di creare un’associazione che l’aiuti a raccogliere fondi da usare per fare vivere meglio la sua bambina. Da subito la gente si dimostra sensibile e generosa e non passa molto tempo prima che la giovane mamma decida di allargare gli aiuti ad altri bimbi. Inizia a collaborare con mamme che affrontano le sue stesse difficoltà, ad unirle c’è la voglia di dare il massimo per i propri figli, la determinazione a non arrendersi e il desiderio di legarsi a chi può realmente comprendere gli stati d’animo di due genitori che sognavano solo un bimbo sano e si ritrovano a lottare ogni giorno contro burocrazia, barriere architettoniche ed emarginazione, il tutto mentre cercano di prendersi cura al meglio del loro piccolo. L’appoggio economico e morale è così forte che l’associazione arriva ad estendersi in tutta Italia.

Le mamme collaborano durante l’anno partecipando ai vari progetti che l’associazione propone, realizzando eventi, feste e tornei di beneficenza, creando oggetti fatti a mano e proponendo progetti da realizzare con i fondi derivanti dalla quota del 5 per mille destinato in occasione della dichiarazione dei redditi, progetti che in questo caso coinvolgono anche bambini non necessariamente appartenenti all’associazione. Tutti i fondi raccolti nelle varie occasioni sono destinati a sostenere le famiglie negli acquisti di ausili, nel pagamento delle terapie riabilitative e di tutto il necessario che possa servire ad alleggerire i loro pensieri provando a donargli quel pizzico di serenità che si può trasformare in un grande sorriso.

Guarda tutti i bimbi che aiuterai Clicca qui

 

Regolamento

All'interno di 100 tavolette di cioccolato (che speriamo di riuscire a vendere tutte) si nascondono 5 Golden Ticket che ragalano un servizio di Ritratto per una persona.

Il suddetto Shooting riguarda una persona, con una posa di ritratto personale e una immagine a colori e in bianco e nero. Una fotografia d'autore, quale migliore occasione per rinnovare la propria immagine sui social o sul profilo lavorativo?

Tale vincita si potrà riscuotere - effettuare esclusivamente nel mese di gennaio 2022, solo con il golden ticket in mano, e solo se preannunciata, con un bellissimo post sui canali social personale, del ritrovamento del biglietto! Non dimenticare di taggarci.

Il servizio fotografico di famiglia che verrà estratto a natale ( il 22 dicembre) con diretta facebook sulla pagina ufficiale Vanilla Images.

Si potrà effettuare nel mese di marzo 2022 ed include un servizio di famiglia con 5 bellissime immagini d'autore.