top of page

Come si svolge il servizio Gravidanza?

Aggiornamento: 6 mar 2022


fotografio gravidanza


La gravidanza è un periodo unico dove ogni donna vive un sogno, il sogno della vita che si crea.

Un momento così speciale merita fotografie di gravidanza eccezionali.

Il nostro obiettivo è di farti sentire bella, bellissima nelle tue nuove curve da mamma.

Faremo di tutto per creare un ambiente sereno e tranquillo, sapremo metterti a tuo agio e riusciremo a catturare il lato più elegante e femminile di te e delle tue curve.

Ti guideremo nelle migliori pose, in modo che la luce, gli abiti e gli accessori più adatti al tuo corpo, esaltino le tue curve in modo naturale.

Insieme a te sceglieremo le pose e gli abiti che più si adattano alla tua carnagione e alla tua fisicità, abiti che forniamo noi direttamente dal nostro personale Atelier.


Siamo i primi in Italia a fornire un servizio di CONSULENZA DI IMMAGINE interamente personalizzato e su misura per te.

Vivrai un'esperienza indimenticabile, abiti da sogno, stoffe, body, tutto il nostro guardaroba è a tua disposizione per farti sentire come una diva e per avere delle immagini uniche e spettacolari.

Il servizio fotografico di gravidanza si svolge presso il nostro Studio a Chivasso oppure in Esterna in un parco, un campo di grano o in centro storico a Torino.


Il periodo migliore per effettuare lo shooting premaman va dalla 29° alla 33° settimana di gravidanza, perché la pancia avrà già la giusta rotondità, ma non così pesante da affaticarti.


Scatteremo tante foto e poi dai provini,  immagini grezze che ti invieremo o visioneremo insieme in studio, sarai tu stessa a scegliere quelle che preferisci. 

I file scelti da te vengono elaborati al computer con editing di luce, taglio, color grading artistico e editing sulla pelle e sulle forme, per esaltare ancora di più la tua naturale bellezza e farti apparire bella come una diva.

Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico, sei incinta e desideri ritrarre questo momento speciale clicca QUI saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della tua sessione fotografica.

155 visualizzazioni
bottom of page