top of page

Testimonial Album Epoca

Oggi è un gran giorno.

Dopo tanti anni di duro lavoro, iniziano i riconoscimenti, e non potremmo essere più onorati d orgogliosi di essere entrati a far pare dei testimonial Album Epoca, un marchio di prodotti stampati fotolibri e quadri che rispecchiano la nostra visione artistica.




Antonella e Omar, dopo gli studi di Fotografia ed Editing, hanno deciso di dedicarsi esclusivamente alla fotografia di Gravidanza, Newborn e Famiglia, aprendo nel 2013 lo studio Vanilla Images a Torino, un brand che, in pochi anni, è diventato sinonimo di eleganza e qualità. www.vanillaimages.it

Il loro stile è caratterizzato da una luce calda e avvolgente, spaziano dal tocco glamour, per le fotografie Maternity, alla delicatezza assoluta, per le fotografie Newborn. I punti di forza di Antonella e Omar sono la creatività e l'empatia, non dimenticando mai la semplicità. Il loro obiettivo è far vivere un'esperienza unica ed esclusiva ai loro clienti, attraverso immagini eleganti e raffinate, con abiti da sogno, creando set fantasiosi in uno studio accogliente e familiare. Dopo aver maturato esperienza nel settore sono diventati insegnanti di fotografia, proponendo mentoring, workshop e corsi di fotografia online, per trasmettere la passione e le tecniche fondamentali a chi si avvicina a questo ambito.



Diamo il benvenuto ai nuovi Testimonial Antonella Cilìa e Omar Ledda (Vanilla Images - Maternity & Newborn Torino) Nel loro studio di Torino si occupano di fotografia Maternity, Newborn e Famiglia. Il loro obiettivo è quello di far vivere un'esperienza unica ai loro clienti attraverso immagini eleganti e raffinate, abiti da sogno e set fantasiosi.

Siamo orgogliosi di avere tra i nostri Testimonial due rappresentanti della "fotografia di famiglia", un business in forte crescita che Album Epoca vuole incentivare e sostenere.

Benvenuti Antonella e Omar!


32 visualizzazioni
bottom of page