top of page

Il nostro studio é un luogo pieno d'amore



I servizi fotografici di Maternità, Famiglia e Neonato, sono in assoluto i più dolci e carichi di emozioni.  Un evento personale e molto intimo e noi vogliamo entrare in connessione con voi, conoscervi, capire i vostri desideri. 

Il nostro Studio non è un negozio tradizionale, nè tanto meno un freddo laboratorio fotografico, abbiamo deciso di rendere questo evento più familiare e sereno.

Al primo piano, in un ambiente caldo e confortevole, c’è tutto ciò che serve per rilassarvi e realizzare degli scatti fotografici, tra due chiacchiere, una tazza di caffè e una buona fetta di torta.  Saremo tra le primissime figure professionali a cui porterete il vostro bambino, ci precedono medici e pediatri. Saremo per sempre nei vostri ricordi, con le nostre foto, ma anche come esperienza vissuta. Staremo insieme una, due ore, parleremo e rideremo, molte volte ci emozioneremo insieme. 

Vogliamo donarvi un’esperienza unica e delle fotografie artistiche che leghino la bellezza dell'immagine alla potenza delle emozioni.




19 visualizzazioni
bottom of page