top of page

Seguiamo la crescita del tuo bambino



Un servizio fotografico di bambini al mese!

I bambini crescono davvero in fretta, si sa, da quando nascono, mamma e papà li vedono ogni giorno, non smetterebbero mai di guardarli, eppure non possono fermare la forza della vita e la loro crescita.

Così, mese dopo mese, iniziano i piccoli grandi traguardi, i primi dentini, le prime parole, i primi passi.

Sei davvero sicura di voler immortalare questi traguardi con fotografie fatte con il cellulare?

Di quelle foto che, sappiamo bene, tra qualche mese e figuriamoci tra qualche anno, non si guarderanno più, forse neanche le scaricherai sul computer e si perderanno per sempre?

Puoi, invece, fare un grande regalo al tuo bambino, un piccolo abbonamento di ricordi e ogni mese effettuare un servizio fotografico dedicato alla crescita del tuo bambino!


I Follow You è il servizio fotografico di famiglia in abbonamento, un anno intero insieme, con tantissime fotografie per non perderti neanche una espressione, un abbraccio, uno sguardo dell'anno più fantastico, più carico di cambiamenti e progressi. 

Puoi scegliere la sessione fotografica Mensile con foto dal primo al dodicesimo mese! E il servizio di Natale è incluso!

Oppure il servizio fotografico trimestrale con foto a 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi e 12 mesi. 


Alla fine dell'anno quando rivedrai tutte le foto raccolte in un album ti renderai conto di come sia volato, di quanto sia cresciuto, di quanto amore abbiamo respirato.


Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico per il tuo bambino e desideri ritrarre questo momento speciale della sua vita clicca QUI saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della tua sessione fotografica.

23 visualizzazioni
bottom of page