Ritratti e Boudoir

Che sia un ritratto o delle fotografie personali o di Boudoir... il nostro obiettivo è di farvi sentire belle e speciali.

La fotografia boudoir sta diventando sempre più popolare tra le donne e le mamme, ma di che cosa si tratta?

La parola francese Boudoir, era utilizzata per indicare un’area privata della donna, dalla toilette e spogliatoio alla camera da letto. Oggi, questo genere di fotografia indica scatti romantici, delicati e sensuali della donna in lingerie

C’è molta confusione intorno alla fotografia boudoir, che non ha nulla a che vedere con il nudo.

Le protagoniste dei servizi fotografici boudoir sono donne comuni che vogliono celebrare la propria femminilità. Questo tipo di fotografie, dunque, non sono create per essere mostrate al pubblico, ma per essere custodite come un gioiello.

Il nostro servizio fotografico boudoir cerca di valorizzare il corpo femminile, senza nascondere i piccoli difetti, senza giudizio, senza canoni di bellezza impossibili da soddisfare, ma solo l’intenzione di cogliere la vera natura della protagonista e fare in modo che si senta bella, esattamente così com’è.

Tutte le donne senza eccezione, anche le più timide e riservate, dovrebbero, almeno una volta nella vita, realizzare un servizio in intimo tutto per loro, non servono occasioni particolari. Perchè qualsiasi donna può diventare la protagonista di un servizio di fotografia boudoir. Non occorre che sia una modella, perchè l'obiettivo principale è liberare la propria femminilità dall’autocritica.


Molte donne e, soprattutto mamme, convivono con paure e insicurezze legate all’aspetto fisico, al non sentirsi mai abbastanza belle. La fotografia boudoir, in questo senso, aiuta come una sorta di terapia, un viaggio dentro se stesse per imparare ad accettare il proprio corpo, con i suoi pregi e difetti. Per rinascere come una donna che vuole sentirsi bene con se stessa e celebrare le sue imperfezioni in modo sano, autentico e libero.


Pensiamo che l'esperienza debba essere piacevole e divertente, vi guideremo nella scelta di lingerie, make-up ed accessori.

Per noi è importante che chi si rivolge a noi conosca il nostro stile e abbia fiducia in noi. La vera chiave per creare delle buone fotografie sta nell’instaurare un rapporto amichevole basato sulla simpatia, fiducia e tanti sorrisi.


101 visualizzazioni