top of page

Inaugurazione Vanilla Images VERONA

Aggiornamento: 12 nov 2023


Il taglio del nastro con le autorità locali.


Dopo tante ricerche, dubbi e fatiche, oggi 11 novembre 2023, abbiamo inaugurato il nuovo studio fotografico Vanilla Images a Legnago (Vr).

Attorniata dal calore della mia famiglia, dall'accoglienza del Vice Sindaco Roberto Danieli e dagli Assessori e Consiglieri del Comune di Legnago, dagli amici, dai clienti storici, dai rappresentanti di Album Epoca e da tante nuove conoscenze, si è realizzato il mio sogno: aprire un bellissimo e accogliente studio fotografico in provincia di Verona!


E' stato tutto splendido, il discorso del Vice Sindaco è stato motivante e di ispirazione e poi lo studio si è riempito di tante persone, tanti bambini, sembrava di essere tutti in famiglia con un'aura di gioia e semplicità che ci circondava tutti.

Arrivati al mio discorso, prima del brindisi ero emozionata, ma anche piena di coraggio del dire:


"Cari ospiti, oggi è un giorno davvero speciale per me, poiché inauguriamo insieme il mio nuovo studio fotografico in questa meravigliosa città. Prima di tutto, vorrei condividere con voi un pezzo del mio percorso: ho gestito con passione un'attività per ben 10 anni nella mia città precedente, Torino. Ora mi trovo qui con la mia famiglia, pronta per intraprendere una nuova avventura. Questa transizione è guidata dalla tenacia e dalla voglia di abbracciare nuove sfide. Il mio cuore è pieno di gratitudine per tutti coloro che hanno reso possibile questo nuovo inizio.

Grazie al mio compagno Luca per aver allestito lo studio e avermi supportato sempre, ai responsabili di Album Epoca e a ciascuno di voi per essere qui a condividere questo momento con me. Vorrei estendere un ringraziamento speciale alla mia meravigliosa famiglia, sempre vicina e fonte di ispirazione. Un grazie di cuore a mia figlia Gaia, la luce della mia vita, e alle autorità locali per il sostegno e l'accoglienza. Grazie ancora a tutti voi per essere parte di questo nuovo capitolo emozionante della mia vita. Sono entusiasta di creare nuovi ricordi e storie indimenticabili in questo studio fotografico."

E dopo tante bellissime nuove conoscenze, tante chiacchiere e sorrisi, abbiamo realizzato dei ritratti dei partecipanti.

Per me è stata una giornata unica e mi auguro di cuore di ricevere tante mamme perchè non vedo l'ora, dopo 8 mesi di fermo tra gravidanza e maternità, di riprendere a lavorare, a fotografare e a regalare ricordi unici.

Spero di conoscere tante mamme, lo studio fotografico è facilmente raggiungibile da Verona, Mantova e Rovigo e io vi aspetto tutte con tantissimo entusiasmo.


Un grazie speciale a Greta Paoli Pastry Lab per i buonissimi dolci.



Antonella Cilia

Vanilla Images fotografie di gravidanza a Verona.




115 visualizzazioni
bottom of page