top of page

E' importante per il bambino vedere le foto di gravidanza e newborn

Aggiornamento: 27 apr 2020



La fotografia di gravidanza, da qualche anno, è diventata la norma per tutte le coppie in dolce attesa. Fotografare questi attimi cosi importanti è un atto d'amore, non solo per la coppia, ma soprattutto per il proprio bambino.

Immaginare, quando lui sarà più grande, mostrargli quelle immagini, sorridendo insieme, sfogliare le pagine di un libro, pagine cariche di emozioni, allora non solo le fotografie, ma tutti gli attimi passati a ricordare insieme, diventeranno per lui parte integrante della sua storia.

Ogni libro di storia è fatto da capitoli importanti ed il capitolo della nascita non dovrebbe mai essere trascurato.

Molti si fermano al servizio gravidanza, ma è dovere di ogni buon genitore regalare al proprio bambino ricordi di se stesso che non potrà mai avere, ricordi dell'amore, degli abbracci, dei baci della sua mamma e del suo papà. Così piccolo e cosi indifeso, la boccuccia a cuoricino, gli occhietti stropicciati, le manine screpolate. Questa è una eredità dal valore davvero incalcolabile. Il servizio fotografico Newborn è fondamentale per il bambino, perchè si sentirà amato, si sentirà di appartenere a quella famiglia, a quella mamma e a quel papà che lo hanno tenuto, cosi piccoli, nelle loro mani.

Il libro Gravidanza e Neonato è atto d'amore puro verso il proprio figlio.



Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico, sei incinta o vuoi realizzare il tuo servizio fotografico neonato e desideri ritrarre questo momento speciale clicca QUI saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della tua sessione fotografica.

432 visualizzazioni
bottom of page