top of page

Consulenza di immagine

Aggiornamento: 8 feb 2021

Il servizio fotografico di gravidanza personalizzato sui tuoi colori di incarnato!


Hai guardato questa immagine?

Ebbene si, sono sono io che ho voluto testare l'armocromia!

Ma di questo te ne parlerò a breve.


Intanto ti chiedo, ti piacerebbe realizzare un servizio fotografico di gravidanza del tutto personalizzato?

Dove piega, trucco, abiti e colori siano in assoluto accordo con la tua fisicità e caratteristiche cromatiche naturali?

Ogni donna ha una palette di colori ideale in base alle proprie caratteristiche e nei nostri servizi fotografici di maternità ti aiuteremo a trovare la tua, per avere delle immagini assolutamente da copertina!

Vogliamo fornire un servizio interamente personalizzato e su misura per te, per farti sentire speciale e coccolata.

Non amiamo effettuare servizi fotografici in serie, tutti uguali e questo nuovo metodo ci aiuterà a conoscere le tue caratteristiche e ad adattarci ad esse, per creare insieme a te il tuo servizio fotografico di maternità disegnato su misura su di te.

Prima ancora del trucco o di un bel taglio di capelli, è il colore che  incide sulla percezione del tuo viso e della tua immagine.

Sapere, quindi, quali colori si armonizzano al meglio con il tuo mix di pelle, occhi e capelli, è fondamentale per far risplendere l’incarnato e gli occhi, perché il colore è un vero e proprio elisir di bellezza!

A questo proposito abbiamo fatto dei corsi di una tecnica chiamata Armocromia (armonia dei colori), secondo la quale ogni donna può trovare la sua palette di colori perfetta per abbigliamento, make-up e colore di capelli.

Sono 4 le famiglie “madri” di palette, che sono assimilabili ai colori delle quattro stagioni: la Primavera, l’Estate, l’Autunno, e l’Inverno.

Capire a quale stagione appartieni non è cosi facile come sembra.

Dipende dal colore della pelle, dal colore dei capelli e degli occhi e da mille altri fattori. Non è legato alla nascita o ai nostri colori preferiti.


Ecco che adesso torna utile la mia immagine in copertina, ho voluto provare 4 abiti che rappresentano i colori delle quattro stagioni.

Secondo te quale colore e quale stagione valorizza il mio viso?

Ho voluto utilizzare la stessa posa, la stessa luce e pochissimo editing, per far vedere anche tutte le mie belle rughe! Dopo varie e attente analisi, che non ti svelo, credo che il colore che esalti la mia bellezza in modo naturale sia proprio il viola, quindi sono un inverno! Che dici?

Ecco che aiuteremo anche te a capire a quale stagioni appartieni, perchè non tutti i colori ti valorizzano, troveremo l'abito che esalti la tua bellezza. Ne abbiamo 70 tra cui possiamo scegliere! Guardali tutti.

Insieme a noi scoprirai quali colori si adattano meglio a te. Quella che ti proponiamo è una vera e propria consulenza di immagine per ottenere il massimo dal tuo servizio fotografico di gravidanza, di famiglia, di ritratto personale e boudoir. Potrai realizzare insieme a noi e ai nostri esperti un trucco che si confaccia alla tua stagione, che valorizzi appieno le tue caratteristiche, e usare i nostri abiti che si adattino meglio, ed esaltino le tue forme.


E tu quale stagione sei?

Scoprilo insieme a noi!



 

Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico e desideri ritrarre questo momento speciale clicca QUI saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della tua sessione fotografica.

195 visualizzazioni
bottom of page