top of page

Come si svolge il servizio Newborn?

Aggiornamento: 27 apr 2020



Un bambino appena nato è la creatura più bella che possa esistere per la sua mamma e il suo papà. Però che il tempo passa velocemente, il tuo piccolo crescerà in fretta.

Le fotografie sono l’unico strumento che abbiamo per fermare il tempo, e ricordare come era piccolo quell'esserino nato dall'unione del vostro amore.

Scattare foto a un bimbo così piccolo può sembrare semplice, ma, al contrario, è  molto complesso e delicato. Perchè?

Perchè, prima di tutto abbiamo a che fare con degli esseri umani appena nati, fragili e bisognosi di protezione e cura. Perchè le pose non sono cosi semplici da realizzare, ci sono regole da rispettare, non basta mettere il bambino dentro una cesta, bisogna poi saperlo mettere nella giusta posizione. Cosi come bisogna avere cura del piccolo, saperlo maneggiare senza creare danni.

Tutto questo non si impara solo diventando mamma o papà, ma serve studiare ore, settimane e interi mesi.

Per questo motivo, affidarti a un fotografo di neonati professionista ti permetterà di ottenere immagini davvero uniche. 

Il nostro servizio fotografico Newborn a Torino è tra le cose più importanti che noi stessi realizziamo, perchè abbiamo nelle nostre mani il vostro tesoro più grande.

Nel nostro studio fotografico specializzato in servizi fotografici ai neonati abbiamo tutto l'occorrente per far si che tu e il tuo bambino possiate vivere una esperienza dolce e romantica.

Teniamo molto al benessere del neonato, alla sua cura e ai suoi ritmi,  nel nostro studio i neonati vengono cullati e coccolati con pazienza e amore, fino al loro addormentamento.


Backstage

Guarda il dietro le quinte di un servizio Neonato e tutta la dolcezza, la cura e la professionalità che ci mettiamo.


Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico newborn, sei incinta e desideri ritrarre questo momento speciale clicca QUI saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della tua sessione fotografica.

210 visualizzazioni
bottom of page