top of page

Che cos'è il Belly art?

Aggiornamento: 27 apr 2020

Un ricordo speciale

Belly Art


Nel nostro studio puoi avere anche un Belly Art!

Belly Art significa creare un calco in gesso che riproduce fedelmente il tuo pancione, è  un ricordo speciale della gravidanza anche dopo che il tuo bambino è nato.

Possiamo decorare il tuo calco in gesso secondo i tuoi desideri oppure consegnarlo bianco e lasciare che sia tu stessa, insieme alla tua famiglia, a decorarlo.

Se desideri realizzare un servizio Newborn, il calco della tua pancia sarà perfetto per ospitare il neonato durante le foto, e farlo sentire nella stessa "casa" che lo ha fatto crescere in nove mesi.

Ti accoglieremo in un ambiente caldo e sereno, tra un tè e i biscottini sarai avvolta da una dolcissima musica e tanto amore. Potrai scegliere se fare il Belly Bowl (calco in gesso della pancia) o il Belly Cast (calco in gesso della pancia e del seno).

Insieme al calco, riceverai un intero reportage fotografico di questo dolcissimo momento, da guardare e riguardare insieme al tuo bambino quando, ormai grande, potrà anche toccare il pancione che l’ha protetto nella sua crescita durante la gravidanza. 


Belly Painting


Il Belly Painting è la realizzazione di un disegno sul tuo pancione.

Abbiamo deciso di realizzare solo il Mandala che è un simbolo spirituale, circonferenze geometriche che rappresentano l’universo. I mandala sono usati da centinaia di anni per focalizzare l’attenzione, per aiutare la meditazione, per ritrovare calma, equilibrio e pace e aumentare la consapevolezza di sé.

Seduta a guardare la nostra artista che, cerchio dopo cerchio, costruisce il tuo mandala, sarà un modo originale e speciale di entrare in connessione con il tuo bambino.


Se anche tu sei interessata ad un servizio fotografico, sei incinta e desideri ritrarre questo momento speciale clicca QUI saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della tua sessione fotografica.


400 visualizzazioni
bottom of page